Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Catania:13enne violentata nei giardini comunali della Villa Bellini

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2024 18:47
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 53.662
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



03/02/2024 18:33

Una tredicenne è stata violentata nei giardini comunali della Villa Bellini di Catania da sette persone.

Secondo quanto si è appreso le Procure distrettuale e dei minorenni hanno già disposto e fatto eseguire dai Carabinieri il fermo di sei sospettati, un settimo è irreperibile.

Sarebbero tutti egiziani e tre di loro non sarebbero maggiorenni, compreso l'irreperibile.

La ragazzina sarebbe stata violentata da due degli indagati sotto gli sguardi degli altri cinque.

La tredicenne era con il fidanzato che è stato minacciato, bloccato e tenuto lontano.

Gli abusi sarebbero avvenuti nei bagni pubblici della Villa Bellini.
ONLINE
Post: 53.724
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



04/02/2024 12:06

La 13enne violentata martedì scorso nei bagni pubblici della Villa Bellini di Catania ha identificato i due minorenni autori dello stupro.

Il riconoscimento è avvenuto durante un confronto all'americana con i sette componenti del branco.

La ragazza non è riuscita invece a identificare gli altri 5 che avrebbero fatto parte del gruppo, affermando di non averli visti in viso e di non volere accusare degli innocenti.

A contribuire all'identificazione degli altri 5, oltre a uno di loro che ha collaborato con gli inquirenti, sarebbe stato anche il fidanzato della 13enne costretto ad assistere allo stupro mentre veniva tenuto fermo.
ONLINE
Post: 53.735
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



04/02/2024 12:19

"Vi imploro, vi supplico, non mi fate del male, lasciatemi andare...".

Sono state queste le parole con le quali la 13enne violentata il 30 gennaio scorso nei bagni pubblici della Villa Bellini di Catania ha tentato di dissuadere i componenti del branco, formato da sette ragazzi, tre dei quali minorenni, di origine egiziana.

Lo stupro da parte di due componenti del gruppo è avvenuto davanti agli occhi del fidanzato 17enne della vittima, che è stato tenuto fermo dagli altri cinque ragazzi.
ONLINE
Post: 53.736
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



04/02/2024 12:19

Si svolgerà entro 48 ore l'udienza di convalida dei fermi dei sette componenti del branco, tre dei quali minorenni, che il 30 gennaio scorso sarebbero stati autori della violenza di gruppo ai danni di una 13enne avvenuta nei bagni pubblici della Villa Bellini di Catania.

Le richieste di convalida delle misure cautelari sono state depositate oggi ai due uffici dei Gip dal procuratore aggiunto di Catania Sebastiano Ardita, dal sostituto Anna Trinchillo e dal procuratore per i minori del capoluogo Carla Santocono. Solo uno dei componenti del branco, che ha collaborato con gli inquirenti consentendo di identificare gli altri sei ragazzi, tutti di origine egiziana, si trova ai domiciliari, Sul fronte delle indagini, condotte dai carabinieri del nucleo investigativo di Catania, si registra l'esito delle analisi condotte sugli indumenti della vittima dello stupro. Attraverso il Dna è stato possibile identificare le tracce biologiche di uno dei minori arrestati, mentre si attende ancora l'esito della comparazione su un altro degli arrestati.
ONLINE
Post: 53.855
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



06/02/2024 05:43

Il gip per i minorenni di Catania ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per tre degli indagati accusati di avere avuto una parte attiva nella violenza sessuale di gruppo aggravata a una 13enne nei giardini comunali della Villa Bellini.

Sono due minorenni e un giovane che ha già compiuto 18 anni, la cui posizione domani sarà trasmessa, per competenza funzionale, alla procura distrettuale.

L'ordinanza dovrà essere convalidata entro 20 giorni.
OFFLINE
Post: 24.557
Registrato il: 23/06/2005
Città: ROMA
Età: 56
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore:
The Breast Game 2023
Concorsi Sport.Annuali:
2020-2021-2022
06/02/2024 08:28

Per certi reati, anche se minorenni dovrebbero essere processati come adulti. Perché, con la scusa che sono minorenni rischiano condanne più lievi che se fossero maggiorenni.
Come dice anche mio nipote, gli stupratori non dovrebbero essere trattati come esseri umani, ma bensì com bestie. Gli animali non possono trattenere il loro istinto, mentre l'essere umano dovrebbe potere controllare le sue pulsioni.

_________________

"feriscono il mio cuore
d'un languore
monotono."
Paul Verlaine
ONLINE
Post: 53.897
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



06/02/2024 18:49

Restano in carcere anche i tre maggiorenni che erano stati fermati dai Carabinieri su disposizione della Procura per la violenza sessuale di gruppo su una 13enne catanese.

E' la decisione del gip del Tribunale di Catania che ha anche confermato gli arresti domiciliari per il quarto indagato, ma con l'obbligo dell'uso del 'braccialetto' elettronico.

Il provvedimento accoglie la richiesta del procuratore aggiunto Sebastiano Ardita e della sostituta Anna Trinchillo.

Sono così sei le persone in carcere per la violenza sessuale del 30 gennaio scorso: ieri il gip per i minorenni ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare per tre.
ONLINE
Post: 54.624
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



15/02/2024 18:47

E' stato 'riconvalidato' il fermo di uno degli indagati della violenza sessuale di gruppo a una 13enne avvenuta il 30 gennaio scorso nella Villa Bellini di Catania, per cui sono indagati sette egiziani, sei detenuti e uno agli arresti domiciliari.

Il provvedimento è del gip distrettuale che ha confermato quello emesso dal giudice per le indagini preliminari per i minorenni nell'ambito degli atti urgenti disposti da quella Procura, diretta da Carla Santocono, perché l'indagato, accusato di essere uno dei due violentatori, non risultava essere maggiorenne, come invece è poi emerso.

Anche per lui il gip ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Intanto si è tenuta oggi davanti al Tribunale del riesame l'udienza per la richiesta di annullamento del provvedimento cautelare presentata dai legali di tre dei cinque indagati maggiorenni, due attualmente detenuti e uno ai domiciliari.

I tre avrebbe sostenuto di non avere preso parte all'aggressione, neppure a quella al fidanzato 17enne della vittima che è stato picchiato e minacciato, e contestano l'accusa spiegando di essere intervenuti, dopo essere stati richiamati dalle urla della 13enne. Uno di loro, rendendo spontanee dichiarazioni, ha detto di avere cercato di aiutare la vittima, senza esserci però riuscito.

La Procura, con in aula la Pm Anna Trinchillo, che con il procuratore aggiunto Sebastiano Ardita ha coordinato le indagini dei Carabinieri del comando provinciale di Catania, ha ribadito la richiesta di convalidare integralmente il provvedimento emesso dal gip Carlo Umberto Cannella.

Il legale di uno dei due indagati ancora non maggiorenni ha presentato ieri al Tribunale per il riesame per i minorenni un ricorso contro l'ordinanza del gip emessa nei confronti del suo assistito. L'udienza deve essere ancora fissata.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone