È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Teleroma56

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2020 22:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 320
Sesso: Maschile
03/06/2017 10:38

Re:
egnasio, 03/06/2017 04.43:

forse il miglior 3ad del forum, peccato non ci sia più elena ossola, grazie a tutti [SM=g3565753] [SM=g3565733]
chi è noemi cognigni? ha preso il posto di serena a goal di notte? niente male... [SM=g3565763]




... peccato che non ci sia più Elena Ossola ... non dirlo a me, quando ho cominciato a postare video, l'ho fatto proprio per l'apprezzamento che ho per Lei, ma ormai dobbiamo accontentarci di vederla per 1 minuto ogni tanto quando presenta il meteo, mentre prima potevamo seguirla per 2 ore una volta a settimana e ben inquadrata dalle telecamere. Spero che a Mediaset le diano l'opportunità di condurre una trasmissione o di fare qualche fiction che secondo me è quello a cui punta. E' già stata ospite di una trasmissione calcistica sui canali Premium di Mediaset, magari venisse presa come ospite fissa o come presentatrice sarebbe splendido o per sostituire la Satta a Tki Taka che è bellissima ma ha rotto le pa..e ha sempre un'aria da antipatica.

Noemi Cognigni è un'attrice,modella e presentatrice campana, è presente anche in altre trasmissioni che vanno in onda a livello regionale in Campania. A Goal di Notte c'è già da alcuni mesi ma non ha mai mostrato niente di che altrimenti avrei postato i video. Michele Plastino l'ha conosciuta quando conduceva con Elena Ossola la trasmissione In Casa Napoli, Lei era l'addetta ai social ed era dietro un touch screen tutto il tempo e non mostrava mai niente.

Serena da un po di tempo è impegnata come modella e sembra anche come attrice stando da quello che ha detto Michele Plastino quando ha ringraziato e salutato tutti i collaboratori in occasione dell'ultima puntata di Goal di Notte. Se ci sarà nella prossima edizione non lo so , comunque Michele è uno che non lascia mai a casa nessuno ed è molto affezionato ai suoi collaboratori, lo dimostra il fatto che ha cercato di tenersi Elena Ossola più che poteva ma poi per Elena era complicato spostarsi in continuazione da Milano a Roma e viceversa per gestire la presentazione del meteo a Mediaset e quindi ha dovuto lasciare Goal di Notte.

Questo è quanto.



Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com