Sondaggio:: votazione 3°prova Concorso Ipermasculo
Risposte
#1
(1)
#2
(0)
#3
(0)
#4
(7)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 8
Numeri Voti Utenti Registrati: 8
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Lista Utenti
Etrusco - orckrist - clara.clandestina - killing zoe - +cecily+ - strega@rossa - askylino - Ducaconte Semenzara
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

votazione 3°prova Concorso Ipermasculo

Ultimo Aggiornamento: 09/03/2011 00:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.197
Registrato il: 25/09/2008
Sesso: Femminile


IPERUTENTE 2009
02/03/2011 20:44

prova di seduzione
i concorrenti dovevano completare la seguente situazione

E’ stata una giornata particolarmente faticosa: al lavoro nulla è andato bene...hai lavorato per settimane ad un progetto e all’ultimo momento arriva il collega lecchino che si prende tutto il merito e si prende pure la collega gnocca alla quale stavi dietro da mesi. Al momento di riprendere l’auto ti ritrovi con una bella multa un per divieto di sosta che ieri non c’era. arrivi a casa ti ficchi sotto la doccia ma la caldaia è rotta perciò devi usare l’acqua fredda con una temperatura ambientale di circa-3 (in bagno circolano i pinguini). E’ il momento di cenare ma...il frigorifero è vuoto. Ti metti davanti alla tv a stomaco vuoto e particolarmente incazzato: ed ecco che alla tv appare Ana: sensuale, provocante, reggiseno taglia 7° e ti chiama.... seee, figurati se vuole proprio te... ma ti sei guardato? Barba lunga....capelli ( quelli che rimangono) scompigliati...mutande ascellari...e rutto libero (beh no il rutto è troppo). Consideri che hai una dignità e decidi di sistemarti e uscire (beh...devo ammettere che dopo la sistemazione sei quasi figo) Prendi la porta di casa ed esci a farti il mondo (qui ci vorrebbe la musichetta di Stayin'Alive, ma dobbiamo fare senza...peccato)
Entri in un locale, e vai al bar a bere un drink e improvvisamente la vedi lei: Ana! Beh... non proprio Ana ma le assomiglia molto e decidi di conoscerla....


lo hanno fatto
Ipercafone
Radcla
Etrusco
il tobas


votate la situazione che vi piace di più
alla fine ogni voto equivale ad un punto

si può votare fino a martedì 8 marzo
[Modificato da strega@rossa 02/03/2011 20:58]

_________________



<<<<--------------°°°-------------->>>><<<<--------------°°°-------------->>>>
Ho capito che se una persona si ritiene superiore, bisogna lasciarla vivere nella sua inferiorità
OFFLINE
Post: 5.197
Registrato il: 25/09/2008
Sesso: Femminile


IPERUTENTE 2009
02/03/2011 20:57

ecco le fatiche dei concorrenti [SM=x44452]

Ipercafone
Sono sempre stato imbranato con le donne, un pessimo seduttore.
Andrà a finire male anche questa volta, lo so. Ma chi se ne frega! Va sempre a finire male, ma grazie a Dio ho uno specchio dove guardarmi per poter dire a me stesso “almeno ci hai provato”.
Da anni quello specchio alimenta la mia autostima.
Tenterò!
Mi avvicino con aria indifferente, ma dentro di me c'è una tempesta in corso: il cuore batte forte, la salivazione è azzerata, le mani tremano.
«Mi scusi, potrebbe dirmi l'ora cortesemente?»
«E quello cos'è?»
Osservo l'indice della ragazza puntare deciso verso un enorme orologio da parete.
Ammutolisco. Non faccio in tempo ad aprire bocca e lei punta il suo indice spietato verso il mio orologio da polso.
«E quest'altro qui al tuo polso mi sembra un orologio, o no?»
«Sì, però... ecco... è che volevo essere sicuro dell'ora».
«Senti bello, ma pensi ancora di rimorchiare con questi metodi da anni 50?»
«No, no. E' proprio che volevo sapere l'ora esatta»
«Ok, adesso l'ora la sai. Smamma, che sto aspettando il mio uomo. Ed è molto geloso, chiaro?»
«Chiarissimo!»
Torno a casa: c'è uno specchio che mi aspetta.



Radcla

Mi sento in vena di rimorchiare e rifarmi della brutta giornata. Un approccio cortese, un bel sorriso, riesco ad aggacianciarla e le offro un drink, così da farmi compagnia, e poter scambiare quattro chiacchiere.
Si chiama Pippy, è proprio bella, standole vicino e parlando con lei ho modo di apprezzare la sua bellezza e farmi rapire dal suo fascino. La conversazione è estremamente piacevole, le racconto della mia giornataccia e le dico, sorridendo, che averla incontrata è stata una giusta ricompensa per tutte le disavventure avute.
Il tempo con lei passa velocemente, i drink si moltiplicano e la testa finisce per girare un poco.
Le propongo di accompagnarla a casa e prima di uscire dal locale faccio per pagare. Quando il cameriere porta il conto mi accorgo che mi hanno fregato il portafoglio dalla giacca che era appesa. Pippy si offre di pagare lei, ma non posso accettarlo. Parlo con il proprietario del locale e mi accordo di lasciargli in pegno le chiavi della macchina che ritirerò il giorno dopo quando tornerò a pagare, riesco almeno a farmi prestare poche decine di euro, giusto per non restare senza alcun soldo in tasca. Mi ritrovo fuori dal locale con Pippy, fa freddo, sono un poco brillo e, soprattutto, sono rimasto senza auto per accompagnarla, come mi ero offerto di fare.
Penso che, considerata tutta la sfiga della giornata, sia meglio abbandonare sogni di gloria con la bellezza che mi è accanto, oltretutto ho ormai un aspetto decisamente poco brillante e il morale sotto i tacchi. Decido di chiamare un taxi per farci accompagnare ognuno a casa propria, terminerò la serata beandomi di qualche pagina di Iperfemmine. Apro il telefono e la batteria è scarica. Mi viene quasi da piangere, avessi una pistola mi sparerei. Inizio ad imprecare contro tutti, sono decisamente furioso, anche se non so verso chi o cosa. Pippy mi guarda, immagino stia pensando che un tipo così sfigato non lo deve aver mai incontrato in vita sua, e che certamente se ne andrà senza neanche salutarmi.
Si avvicina e mi chiede "Abiti lontano?" ed io "Non molto, sarà un chilometro, massimo un chilometro e mezzo". Allora lei fa "Se vuoi ti faccio compagnia, ci facciamo quattro passi a piedi". Accolgo con entusiasmo la sua offerta, ci incamminiamo, lungo la strada incontriamo un bar ancora aperto, riesco a comprare una bottiglia di un buon vino e le dico "Vuoi salire da me, ce lo gustiamo assieme?"
La sua risposta è tutta in uno splendido sorriso, che mi apre il cuore e mi fa dimenticare tutta la sfiga della giornata, anche se non posso fare a meno di pensare, dentro di me che, ironia della sorte, volevo rimorchiare e alla fine sono, invece, quasi stato rimorchiato da lei!
Ma arrivati al portone del mio condominio, dove abito al sesto piano, trovo l'ascensore che è fuori servizio per manutenzione. Ma ormai sono con Pippy, e mi faccio scivolare anche quest'ultimo contrattempo. Il resto della serata è facilmente immaginabile, la mattina il risveglio è dei più dolci, con la visione di Pippy con le sue splendide forme che mi sta portando a letto un ottimo caffè appena preparato da lei.



Etrusco

anche perchè il suo fondo schiena sembra scolpito da Michelangelo! Il primo approccio con gli sguardi è ok, mi avvicino, qualche battuta brillante e poi si esce insieme dal bar per fumare una sigaretta. In quel momento passa l'unica persona che non avrei mai voluto vedere fuori dal lavoro: il collega ciellino/lecchino che mi aveva soffiato la collega gnocca. Un po' mi rincuoro vedendo che tra loro non era ancora scoccata la scintilla (troppa freddezza e distacco), ma poi lui si accorge che li stavo osservando e spara una delle sue solite idiozie: "stasera sesso mercenario?" alludendo al fatto che quella sera sarei dovuto uscire con Ele, ma a quel punto risponde stizzita Ana: "Mica sarai geloso oltre che taccagno? Ieri mi hai pagato solo metà marchetta e oggi fai pure lo spiritoso?"; lui: "Ma chi sei? Che dici?"; a quel punto lei si toglie la parrucca bionda e lui fa una faccia eloquente, cadendo in un imbarazzante silenzio interrotto solo da un sonoro ceffone di Ele che poi scappa via per l'imbarazzante situazione ed io la seguo, mentre sento che il lecchino ha iniziato ad insultare Ana. Raggiungo Ele e tento di consolarla, mentre lei mi zittisce chiedendomi scusa, ha sbagliato a valutarmi... ed avrebbe dovuto uscire con me quella sera. Mentre la serata si mette bene da dietro l'angolo sento le urla di Ana ed insieme ad Ele corriamo a vedere cosa le sia successo: era il collega che aveva sbroccato ed aveva iniziato a picchiarla per avergli mandato in fumo la serata.
Capisco la gravità della situazione e per non perder altro tempo con lui decido di intervenire a difesa di Ana buttandolo in un cassonetto dell'immondizia lì al suo fianco e bloccandocelo dentro. Ma ora mi ritrovo con 2 donne da coccolare e dove trovare un posto più tranquillo di casa mia per parlare?
Appena entriamo a casa Ana nota la multa attaccata in bacheca e mi svela che lei in realtà di giorno fa la vigilessa e per sdebitarsi come minimi mi toglierà quella multa... e nel frattempo Ele, dopo esser riuscita ad accendere la caldaia con un tocco magico, rovistando nella dispensa riesce a trovare crostini, sottaceti e tante scatolette che nemmeno sapevo di avere.
Ci scappa uno spuntino afrodisiaco, provvidenziale, anche perchè il taccagno le aveva offerto solo un misero aperitivo...
e dopo lo spuntino di mezzanotte, bagnato da un buon Rufino, ecco crearsi quell'atmosfera che stravolge tutte le prospettive con cui avevo iniziato la serata....
Intuisco che alla collega non dispiacerebbe concludere la rocambolesca serata con un bel Ménage à trois e le introduco quindi nel mio antro magico...



Il tobas
Una nottata di sesso e calore umano sicuramente riscatterebbe la pessima giornata.
Certo che dopo tutto ciò che mi è capitato non si può dire sia in grande forma e una tattica troppo d’attacco potrebbe essermi fatale. E poi fondamentalmente sono pigro.
Devo giocare di rimessa: il massimo risultato col minimo sforzo. Sono un italiano in fondo e al grido (dentro di me ovviamente) di “W IL TRAP mi dico che devo farcela.
Certo devo pianificare bene la tattica. Ad esempio con la casa nelle condizioni sopra descritte non posso certa invitarla da me. Ho pure lasciato le mutande ascellari sul pavimento del soggiorno e temo che il “rutto libero” sia olfattivamente ancora presente tra le pareti domestiche.
Ma ho la soluzione. Prendo il cellulare e chiamo l’892424.

“Pronto? Avrei bisogno di un Hotel ad ore. Non uno di quei posti lerci in un quartiere malfamato da film americano.
E nemmeno il Grand Hotel: troppo vistoso e pure troppo caro!
Mi serve qualcosa di decoroso, pulito, al limite che trasudi una vaga atmosfera bohemienne che donerebbe alla cosa un sapore trasgressivo e romantico al tempo stesso. Resto in attesa grazie…….”

…..”Pronto signore, è ancora in linea?” fa la voce dell’impiegata dell’892424 “ la metto in comunicazione con l’Hotel Daty. Buonasera”.

Prenoto quindi l’Hotel dal nome premonitorio (fatevelo spiegare da Bekerovka) e mi dirigo verso la donna.

Per agganciarla decido di fare all’antica. Un approccio sicuro, ben collaudato, diciamo pure vecchio come il mondo.
Le sono davanti, attiro la sua attenzione, la fisso intensamente negli occhi e le dico. “Quanto?”

_________________



<<<<--------------°°°-------------->>>><<<<--------------°°°-------------->>>>
Ho capito che se una persona si ritiene superiore, bisogna lasciarla vivere nella sua inferiorità
OFFLINE
Post: 5.200
Registrato il: 25/09/2008
Sesso: Femminile


IPERUTENTE 2009
02/03/2011 22:21

se poi volete anche commentare......... :-)

_________________



<<<<--------------°°°-------------->>>><<<<--------------°°°-------------->>>>
Ho capito che se una persona si ritiene superiore, bisogna lasciarla vivere nella sua inferiorità
03/03/2011 03:51

Ho votato il Tobas perchè il suo racconto è stato l'unico dei 4 che mi ha fatto almeno un pò ridere. Gli altri 3 erano o tristi o scontati
03/03/2011 08:26

Il Tobas...anche se io abitualmente rispondo più gentilmente: "Quanto vuoi?" [SM=x44451]
OFFLINE
Post: 4.195
Registrato il: 06/04/2008
Città: PADOVA
Età: 44
Sesso: Femminile

Utente Power



Smart Ass Queen
IperEuropei 2012
C.Pron.Mondiali 2010
03/03/2011 09:41

Re:
killing zoe, 03/03/2011 3.51:

Ho votato il Tobas perchè il suo racconto è stato l'unico dei 4 che mi ha fatto almeno un pò ridere. Gli altri 3 erano o tristi o scontati




Al Tobas se il suo finale fosse stato "scontato" sarebbe andata pure meglio!!!

_________________





OFFLINE
Post: 17.348
Registrato il: 07/11/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore iperPronostici:
Mondiali 2014
03/03/2011 12:13

Tobas,storia simpatica [SM=x44450]

_________________

^_^ ASKYLINO ^_^







OFFLINE
Post: 117.280
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
03/03/2011 12:47

Re:
Ducaconte Semenzara, 03/03/2011 8.26:

Il Tobas...anche se io abitualmente rispondo più gentilmente: "Quanto vuoi?" [SM=x44451]




volendo esser ancor più gentili: "quanto vorresti!?" [SM=x44461]

killing zoe, 03/03/2011 3.51:

Ho votato il Tobas perchè il suo racconto è stato l'unico dei 4 che mi ha fatto almeno un pò ridere. Gli altri 3 erano o tristi o scontati



Per il Tobas te l'appoggio: è davvero un racconto molto divertente [SM=x44462] e con sottili allusioni alla cronaca del momento... [SM=x44461]
Personalmente mi pento e mi dolgo di quanto prodotto, lungi da me il voler emulare una Silvia Avallone: non ne avrei né gli strumenti necessari né l'ispirazione necessaria.
Ma penso di parlare anche a nome di tutti gli altri che stanno partecipando goliardicamente a questo gioco, non fossaltro per senso del dovere dopo aver ricevuto quest'onerosa candidatura dalle nominations:
nessuno di noi ha avuto un'alta formazione umanistica e avuto significative esperienze artistiche per poter sfornare al volo qualcosa di narrativamente apprezzabile, ma lo facciamo comunque, un po' per incoscienza, un po' per celia. Probabilmente se ci fossimo posti obiettivi diversi avremmo riletto e modificato radicalmente i racconti più volte, ma forse nessuno può concedersi il lusso di impiegare troppo più di un quarto d'ora del suo tempo in questi giochi... non credi?
[Modificato da Etrusco 03/03/2011 12:52]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 15.208
Registrato il: 07/08/2004
Città: PADOVA
Età: 59
Sesso: Maschile

Utente Power



IperUtente 2011
IperMasculo 2010
BrocCULOdoro 2009
03/03/2011 13:02

Re: Re:
Etrusco, 03/03/2011 12.47:




volendo esser ancor più gentili: "quanto vorresti!?" [SM=x44461]

killing zoe, 03/03/2011 3.51:

Ho votato il Tobas perchè il suo racconto è stato l'unico dei 4 che mi ha fatto almeno un pò ridere. Gli altri 3 erano o tristi o scontati



Per il Tobas te l'appoggio: è davvero un racconto molto divertente [SM=x44462] e con sottili allusioni alla cronaca del momento... [SM=x44461]
Personalmente mi pento e mi dolgo di quanto prodotto, lungi da me il voler emulare una Silvia Avallone: non ne avrei né gli strumenti necessari né l'ispirazione necessaria.
Ma penso di parlare anche a nome di tutti gli altri che stanno partecipando goliardicamente a questo gioco, non fossaltro per senso del dovere dopo aver ricevuto quest'onerosa candidatura dalle nominations:
nessuno di noi ha avuto un'alta formazione umanistica e avuto significative esperienze artistiche per poter sfornare al volo qualcosa di narrativamente apprezzabile, ma lo facciamo comunque, un po' per incoscienza, un po' per celia. Probabilmente se ci fossimo posti obiettivi diversi avremmo riletto e modificato radicalmente i racconti più volte, ma forse nessuno può concedersi il lusso di impiegare troppo più di un quarto d'ora del suo tempo in questi giochi... non credi?




Personalmente ho buttato giù il racconto di getto appena letto il tema cercando più che altro di non essere scontato e l'ho immediatamente spedito a Strega.
Probabilmente se avessi aspettato un po' e me lo fossi riletto avrei apportato modifiche peggiorative.

Insomma, ho pensato di affidarmi all'estro del momento così come faccio in amore. [SM=x44452]

_________________


Grazie all'umorismo si può sdrammatizzare ogni cosa.
Voi direte che non è vero, su certe cose non si può ridere... per esempio lo stupro.
Ah no? Allora sentite qua: immaginate Stanlio che stupra Ollio! (Daniele Luttazzi)

Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)

KEINE GEGESTAENDE AUS DEM FENSTER WERFEN
IS DIE BENUTZUNG DES ABORTES NICHT GESTATTET



OFFLINE
Post: 15.211
Registrato il: 07/08/2004
Città: PADOVA
Età: 59
Sesso: Maschile

Utente Power



IperUtente 2011
IperMasculo 2010
BrocCULOdoro 2009
03/03/2011 13:36

Su 6 voti ricevuti 4 provengono da maschi.

E' proprio il concorso dell' Iper Mas Culo [SM=x44457]
[Modificato da il tobas 03/03/2011 13:36]

_________________


Grazie all'umorismo si può sdrammatizzare ogni cosa.
Voi direte che non è vero, su certe cose non si può ridere... per esempio lo stupro.
Ah no? Allora sentite qua: immaginate Stanlio che stupra Ollio! (Daniele Luttazzi)

Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)

KEINE GEGESTAENDE AUS DEM FENSTER WERFEN
IS DIE BENUTZUNG DES ABORTES NICHT GESTATTET



OFFLINE
Post: 5.208
Registrato il: 25/09/2008
Sesso: Femminile


IPERUTENTE 2009
03/03/2011 14:06

Re: Re:
Etrusco, 03/03/2011 12.47:




volendo esser ancor più gentili: "quanto vorresti!?" [SM=x44461]

killing zoe, 03/03/2011 3.51:

Ho votato il Tobas perchè il suo racconto è stato l'unico dei 4 che mi ha fatto almeno un pò ridere. Gli altri 3 erano o tristi o scontati



Per il Tobas te l'appoggio: è davvero un racconto molto divertente [SM=x44462] e con sottili allusioni alla cronaca del momento... [SM=x44461]
Personalmente mi pento e mi dolgo di quanto prodotto, lungi da me il voler emulare una Silvia Avallone: non ne avrei né gli strumenti necessari né l'ispirazione necessaria.
Ma penso di parlare anche a nome di tutti gli altri che stanno partecipando goliardicamente a questo gioco, non fossaltro per senso del dovere dopo aver ricevuto quest'onerosa candidatura dalle nominations:
nessuno di noi ha avuto un'alta formazione umanistica e avuto significative esperienze artistiche per poter sfornare al volo qualcosa di narrativamente apprezzabile, ma lo facciamo comunque, un po' per incoscienza, un po' per celia. Probabilmente se ci fossimo posti obiettivi diversi avremmo riletto e modificato radicalmente i racconti più volte, ma forse nessuno può concedersi il lusso di impiegare troppo più di un quarto d'ora del suo tempo in questi giochi... non credi?




nessuno qui pretendeva che si scrivessero racconti da premio strega, non dimentichiamoci che si sta giocando e l'eventuale sfottò che ne deriva fa parte del gioco...
oltretutto credo che l'autoironia sia il succo della vita

_________________



<<<<--------------°°°-------------->>>><<<<--------------°°°-------------->>>>
Ho capito che se una persona si ritiene superiore, bisogna lasciarla vivere nella sua inferiorità
OFFLINE
Post: 117.285
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
03/03/2011 14:32

Re: Re: Re:
il tobas, 03/03/2011 13.02:


Personalmente ho buttato giù il racconto di getto ... ho pensato di affidarmi all'estro del momento così come faccio in amore. [SM=x44452]


Bene, ma non ho capito se ti sei ispirato più ad Alessandro Baricco o a Umberto Eco... anche se la conclusione è un po Fallace... [SM=x44473]

il tobas, 03/03/2011 13.36:

Su 6 voti ricevuti 4 provengono da maschi.

E' proprio il concorso dell' Iper Mas Culo [SM=x44457]



Dai, non iniziare fin d'ora questa sorta di subdola campagna elettorale per il prox concorso IperCulattone: non puoi sottoporci ad una campagna elettorale di quasi un anno [SM=x44470]
Tanto è un titulo che non potrai mai vincere [SM=x44454]


strega@rossa, 03/03/2011 14.06:

Etrusco, 03/03/2011 12.47:




volendo esser ancor più gentili: "quanto vorresti!?" [SM=x44461]

killing zoe, 03/03/2011 3.51:

Ho votato il Tobas perchè il suo racconto è stato l'unico dei 4 che mi ha fatto almeno un pò ridere. Gli altri 3 erano o tristi o scontati



Per il Tobas te l'appoggio: è davvero un racconto molto divertente [SM=x44462] e con sottili allusioni alla cronaca del momento... [SM=x44461]
Personalmente mi pento e mi dolgo di quanto prodotto, lungi da me il voler emulare una Silvia Avallone: non ne avrei né gli strumenti necessari né l'ispirazione necessaria.
Ma penso di parlare anche a nome di tutti gli altri che stanno partecipando goliardicamente a questo gioco, non fossaltro per senso del dovere dopo aver ricevuto quest'onerosa candidatura dalle nominations:
nessuno di noi ha avuto un'alta formazione umanistica e avuto significative esperienze artistiche per poter sfornare al volo qualcosa di narrativamente apprezzabile, ma lo facciamo comunque, un po' per incoscienza, un po' per celia. Probabilmente se ci fossimo posti obiettivi diversi avremmo riletto e modificato radicalmente i racconti più volte, ma forse nessuno può concedersi il lusso di impiegare troppo più di un quarto d'ora del suo tempo in questi giochi... non credi?




nessuno qui pretendeva che si scrivessero racconti da premio strega, non dimentichiamoci che si sta giocando e l'eventuale sfottò che ne deriva fa parte del gioco...
oltretutto credo che l'autoironia sia il succo della vita


[SM=x44462]
OFFLINE
Post: 5.524
Registrato il: 08/11/2005
Sesso: Femminile

Utente Power



La Pecorina
03/03/2011 16:02

Voto il capo ed il suo specchio

_________________

Ka cimm a fe?




03/03/2011 19:26

Re: Re:
+cecily+, 03/03/2011 9.41:


Al Tobas se il suo finale fosse stato "scontato" sarebbe andata pure meglio!!!




[SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44456]


03/03/2011 19:41

Re: Re:
Etrusco, 03/03/2011 12.47:


Per il Tobas te l'appoggio: è davvero un racconto molto divertente [SM=x44462] e con sottili allusioni alla cronaca del momento... [SM=x44461]
Personalmente mi pento e mi dolgo di quanto prodotto, lungi da me il voler emulare una Silvia Avallone: non ne avrei né gli strumenti necessari né l'ispirazione necessaria.
Ma penso di parlare anche a nome di tutti gli altri che stanno partecipando goliardicamente a questo gioco, non fossaltro per senso del dovere dopo aver ricevuto quest'onerosa candidatura dalle nominations:
nessuno di noi ha avuto un'alta formazione umanistica e avuto significative esperienze artistiche per poter sfornare al volo qualcosa di narrativamente apprezzabile, ma lo facciamo comunque, un po' per incoscienza, un po' per celia. Probabilmente se ci fossimo posti obiettivi diversi avremmo riletto e modificato radicalmente i racconti più volte, ma forse nessuno può concedersi il lusso di impiegare troppo più di un quarto d'ora del suo tempo in questi giochi... non credi?



il mio commento al voto non voleva offendere nessuno, mi spiace che tu l'abbia presa così. Ho solo colto il fatto che a differenza degli altri, dopo aver letto quello del Tobas, mi sono messa a ridere e l'ho trovato carino. Credevo che l'intento del tutto fosse goliardico perchè a nessuno di voi,che vi siete prestati a questo che comunque è e rimane un gioco e a parer mio niente di "oneroso", era stato chiesto di scrivere un racconto che vincesse lo Strega o il Campiello. Era solo un modo simpatico di ridere di sè stessi e non prendersi sul serio [SM=x44477]


OFFLINE
Post: 52.275
Registrato il: 12/04/2001
Sesso: Maschile

Utente Power +



L'Ex Capo
Vincitore
IPERFACTOR 2010
04/03/2011 04:35

Re:
clara.clandestina, 03/03/2011 16.02:

Voto il capo ed il suo specchio




Lo specchio ringrazia... [SM=x44476] [SM=x44452]

_________________

Rocco
OFFLINE
Post: 15.213
Registrato il: 07/08/2004
Città: PADOVA
Età: 59
Sesso: Maschile

Utente Power



IperUtente 2011
IperMasculo 2010
BrocCULOdoro 2009
04/03/2011 08:33

Re: Re: Re:
strega@rossa, 03/03/2011 14.06:




nessuno qui pretendeva che si scrivessero racconti da premio strega, non dimentichiamoci che si sta giocando e l'eventuale sfottò che ne deriva fa parte del gioco...
oltretutto credo che l'autoironia sia il succo della vita



Ma come?
Visto che sei tu a gestire il gioco credevo che si concorresse per il premio strega

[SM=x44456]

_________________


Grazie all'umorismo si può sdrammatizzare ogni cosa.
Voi direte che non è vero, su certe cose non si può ridere... per esempio lo stupro.
Ah no? Allora sentite qua: immaginate Stanlio che stupra Ollio! (Daniele Luttazzi)

Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)

KEINE GEGESTAENDE AUS DEM FENSTER WERFEN
IS DIE BENUTZUNG DES ABORTES NICHT GESTATTET



OFFLINE
Post: 5.212
Registrato il: 25/09/2008
Sesso: Femminile


IPERUTENTE 2009
04/03/2011 10:35

Re: Re: Re: Re:
il tobas, 04/03/2011 8.33:



Ma come?
Visto che sei tu a gestire il gioco credevo che si concorresse per il premio strega

[SM=x44456]



[SM=x44456]

seeeeeee ve l'ho solo lasciato credere così, visto l'ambito premio, vi sareste impegnati di più [SM=x44452]

_________________



<<<<--------------°°°-------------->>>><<<<--------------°°°-------------->>>>
Ho capito che se una persona si ritiene superiore, bisogna lasciarla vivere nella sua inferiorità
OFFLINE
Post: 5.533
Registrato il: 08/11/2005
Sesso: Femminile

Utente Power



La Pecorina
04/03/2011 15:54

Re: Re:
ipercafone, 04/03/2011 4.35:




Lo specchio ringrazia... [SM=x44476] [SM=x44452]




Sono 25576869660 euro rigorosamente in contanti

_________________

Ka cimm a fe?




OFFLINE
Post: 52.280
Registrato il: 12/04/2001
Sesso: Maschile

Utente Power +



L'Ex Capo
Vincitore
IPERFACTOR 2010
05/03/2011 00:55

Re: Re: Re:
clara.clandestina, 04/03/2011 15.54:




Sono 25576869660 euro rigorosamente in contanti



In contanti? In natura!


_________________

Rocco
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone