Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

AC MILAN

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2024 03:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 16.133
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
26/05/2019 01:40


Poco meno di ventiquattro ore e il Milan chiuderà la sua stagione, sul campo della Spal a Ferrara. Non sarà una passerella, tanto meno una passeggiata. I rossoneri sono chiamati a vincere per mantenere vive fino all’ultimo le speranze di entrare in Champions League e attendere un risultato favorevole dai campi di Inter e Atalanta. Una non vittoria delle due, infatti, permetterebbe ai rossoneri il sorpasso e l’accesso all’Europa che conta. Tutto è ancora da scrivere e tutto è ancora in ballo.

CONFERME – Tra le voci sul futuro dirigenziale del Milan e quelle riguardanti la panchina rossonera, Gennaro Gattuso si affiderà alle certezze di questo finale di campionato, a quei giocatori che hanno infilato tre vittorie consecutive. In difesa, Abate, dopo il saluto a San Siro, dovrebbe scendere in campo per l’ultima volta dal primo minuto con la maglia milanista, anche se ancora in ballottaggio con Andrea Conti. Sulla corsia opposta giocherà Rodriguez mentre Musacchio e Romagnoli costituiranno la coppia di difensori centrali davanti a Gigio Donnarumma.

COLPO IN CANNA – Neanche il centrocampo sarà interessato da cambiamenti. Gattuso lancerà dal primo minuto ancora una volta Bakayoko, che con grandi probabilità giocherà domani la sua ultima partita in rossonero, Kessie e Calhanoglu, apparso in ripresa nelle ultime settimane. In attacco, spazio a Borini, che a Ferrara ha segnato l’anno sorso nella vittoria per 4-0, a Suso e a Piatek. Il polacco si è sbloccato nell’ultima sfida casalinga contro il Frosinone e domani sarà determinato a ripetersi per provare anche a centrare un record: essere il primo calciatore in Serie A a raggiungere quota dieci reti con due maglie diverse nello stesso campionato.

Questa dunque la probabile formazione del Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.




Tutte alle 20.30 e direi una bella serata del cazzo

La serata cmq verrà ammortizzata dalle votazioni che farà passare tutto in secondo piano i dopo partita

che dire?

Si entra in campo a Ferrara e dal primo all'ultimo bisogna vincere, non è più " ha giocato bene o ha giocato male" qui pure giocando male deve finire 2 e alla fine se Inter e Atalanta hanno vinto deve essere " ci abbiamo provato e il nostro dovere l'abbiamo fatto"

dire peccato per il calo precedente direi che è pure una stronzata, tutte hanno avuto un calo, Roma addirittura ha subito l'esonero Di Francesco, l'Inter dopo il Derby sembrava in una botte di ferro e invece stà ad un misero punto da noi

Atalanta Torino ?

2 belle squadre senza ombra di dubbio

però

Un conto è essere Milan e Inter che ti scassano i coglioni, un conto è essere un Atalanta che tutto quello che fai è buono, in caso di sconfitta Atalanta? " beh l'Atalanta ha superato le aspettative direi grande stagione" in caso di sconfitta Milan " beh direi stagione fallimentare e ci sono tanti colpevoli" questo è un classico delle trasmissioni televisive [SM=x44458]


Alle 22.30 di domani sera lo spoglio dirà chi è in Champions


Forza ragazzi fino all'ultimo


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone