Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

AC MILAN

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2024 03:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 14.275
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
14/04/2018 01:35

Re:
Joe81M, 13/04/2018 08.49:

Tutti voi a guardare i fallimenti altrui, voi tifosi di questo Milan intoccabile, sempre sul piedistallo del mondo e sempre preso di mira da aiutini e quant'altro a favore di squadre che ovviamente non sono rossonere, dove le nuove regole arbitrali e soprattutto la VAR sono da sempre e sempre saranno pro Juve. Però nel 2009 un tifoso scrive una lettera così.

Ci si chiede perchè siamo così arrabbiati con la società, questa mattina è arrivata la risposta: la Juventus che è arrivata prima di noi in campionato non ha venduto i suoi campioni e ha comperato Diego (25 milioni), Felipe Melo (25 milioni), Cannavaro (par. zero) e sembra vicina a Santacroce e Grosso. L'inter si è rinforzato con gli innesti di Milito e Thiago Motta e con il promettente Arnautovic e sicuramente prenderà un trequartista e un centrale, anche se parte Maicon si è rinforzata. La Roma ha una rosa molto più giovane della nostra e se stanno bene fisicamente sono superiori a noi. Noi invece, che purtroppo siamo abituati negli ultimi anni a fare un mercato dai bassi toni - l'anno scorso sono arrvati solo Zambrotta, Ronaldinho, Borriello e Flamini, nessuno ha reso secondo le aspettative ... -Ci aspettavamo dopo le parole di Galliani e Leonardo un ringiovanimento, uno stravolgimento, una campagna acquisti insolita, un progetto, facce nuove, gioco nuovo, idee chiare, programmazione.Così per il momento non è stato perchè si percorre sempre la solita maledetta, conosciuta e dannatamente pericolosa strada, si punta sulla rosa attuale con un paio di innesti "atti a tappare i buchi" con giocatori ne' giovani, ne' talentuosi ma soprattutto "economici".Però nel calcio ci sono anche gli investimenti che non sono per forza dei "primavera di belle speranze", ma anche giovani promettenti da inserire in prima squadra, ottimo in questo senso l'investimento del Man Utd su Obertan. Per il Milan sarebbe stato ottimo in questo senso Berg, Modric, De Silvestri, Samassa (dell'OM), Keirrison, Arnautovic, Bale, Moutinho ecc. Ma invece ci ritroveremo con le icone del decadimento rossonero, Luis Fabiano + Andrè Santos. Che non sono ne' giovani, ne' di prospettiva ma solo "tappabuchi" che lasceranno l'anno prossimo immutati i problemi del Milan, ogni anno ci ritroveremo a cercare la punta low cost. Ma nel calcio e questo Galliani e C. lo dovrebbero sapere bene esistono anche gli investimenti, i giocatori che non perdono di valore da un anno all'altro, uno di questi è Huntelaar che sicuramente acquistato a 20 milioni conserva intatto il suo valore per il prossimi 2/3 anni a meno di un infortunio grave, un'altro è Fabregas che se si compra per 35/40 milioni per 3/4 anni conserva intatto il suo valore, e forse si rivaluta. Andrè Santos e Luis Fabiano sono giocatori senza futuro, se li prendi non possono fallire perchè poi non hanno più mercato e li devi "regalare". Per concludere, perchè siamo così arrabbiati? Perchè non vediamo idee chiare nella società. non ci sono segnali forti, non c'è programmazione e poi perchè con questa maledetta strategia di annunciare sempre a tutto il mondo gli obiettivi finiscono per ridicolizzarsi qualora non vadano in porto, noi spesso ci immedesimiamo nella dirigenza, ci piacerebbe essere parte integrata, avere voce in capitolo e anche questa volta le nostre speranze vengono disattese. Un abbraccio a tutti i tifosi rossoneri.
Forza Milan Gianluca

Un mondo calcistico rossonero dove chi, aprendo gli occhi oggi, si vergogna di questa squadra tranne voi. Chi gode delle disfatte altrui è innanzitutto una persona insoddisfatta di sé e incapace di guardarsi dentro. Chi è contento della sfortuna degli altri, cerca riscatto e lo fa a partire dalla contentezza che non è il solo ad essere sfortunato fino ad “ubriacarsi” al punto da recare male per aumentare la sfortuna. Inoltre, chi è felice delle disgrazie altrui non ha fatto nessun conto con l'aggressività diretta: essere contento è come provare la soddisfazione di aver mollato un pugno sul muso dell'altro, che magari neanche si conosce.



Il mondo del tifo calcistico è sempre stato cosi, tanti Juventini hanno sempre goduto delle sconfitte dell'Inter il nemico numero UNO, il calcio non è il Tennis e la Juve è la squadra più odiata d'Italia e lo rimarrà sempre

Possum si salva, ma te e quell'altro avete l'obbiettività nel buco del culo e vedete solo bianconero [SM=x44458]

9 Maggio a Roma

forse arbitra Massa [SM=x44462]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone