Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Coppa Italia: Napoli - Frosinone 0-4

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2023 18:48
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 50.757
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



20/12/2023 05:11

Napoli-Frosinone 0-4 negli ottavi di Coppa Italia.

La squadra di Eusebio Di Francesco si qualifica per i quarti di finale.

Queste le reti: nel st 19' Barrenechea, 24' Caso, 45' Cheddira (rigore), 50' Harroui. Al termine della partita sonore bordate di fischi per la squadra di Walter Mazzarri.
ONLINE
Post: 50.767
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



20/12/2023 05:42

"Probabilmente certi titolari sono meno abituati a subentrare.Per assurdo, abbiamo fatto meglio quando c'erano i ragazzi che di solito giocano di meno.Mi scuso con i tifosi, mi dispiace per loro perché non se lo meritano perché ci hanno aiutato e incitato fino alla fine".

E' un Walter Mazzarri sconsolato quello che, dai microfoni di Sport Mediaset, commenta il tracollo del Napoli in Coppa Italia, al 'Maradona', contro il Frosinone.

"Non mi piace come abbiamo concluso la partita - dice ancora Mazzarri -e domani ci rifletteremo insieme, ai ragazzi ho già detto qualcosa. Ci sta di prendere un gol se sbagli il 'castello' difensivo sull'angolo, ma poi anche sul 2-0 dovevamo essere il Napoli".

"Dispiace che si sia concluso così - aggiunge -: ci sta di perdere, ma non per 4-0, senza nemmeno esserci opposti. Sembravamo una squadra che andava per conto suo, ma spero ci serva da lezione per il futuro. Da domani dobbiamo guardarci in faccia e cambiare registro".

"Si gioca tanto, dobbiamo tenere a fronte varie competizioni e non è facile: giochi, giochi, giochi senza preparare le partite e non è semplice - conclude il tecnico del Napoli -. Non puoi fare nulla: per assurdo, ho dovuto lavorare questa mattina sulla linea per non fare più gli errori commessi con il Cagliari".
ONLINE
Post: 50.768
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



20/12/2023 05:44

"Dentro questa impresa c'è tanto lavoro da parte di questi ragazzi splendidi che si mettono quotidianamente a disposizione.Hanno dimostrato grande consapevolezza e sacrificio, giocatori che non hanno giocato domenica e che hanno giocato poco hanno fatto una grande partita.Sono ragazzi che hanno voglia di mettersi in mostra, sono molto soddisfatto per loro e sono felice per la società composta da persone che fanno grandi sacrifici. Meritano tutti questa impresa, anche i nostri splendidi tifosi".

E' un Eusebio Di Francesco visibilmente soddisfatto quello che, dai microfoni di Sport Mediaset commenta l'impresa in Coppa Italia del suo Frosinone a spese del Napoli.

"Nella mia carriera ci sono stati momenti difficili -dice ancora -, però mi sono guardato tempo e li ho attraversati dandomi forza. Poi a casa mia la mia forza sono i miei nipoti, penso a loro nei momenti di difficoltà. Sono pensieri che ti fanno pensare al calcio nel modo giusto: è uno sport dove ci vuole, passione, lavoro e allenamenti duri. È questo che mi sono imposto appena arrivato a Frosinone". Poi loda Barrenechea: "è un giocatore di cui si parla poco, ma è il vero regista nel calcio. Ha le qualità per creare determinate situazioni e ci sono pochi giocatori che alla sua età hanno questa personalità nel gestire la palla. Gli mancava solo un po' di esperienza e anche il fatto di allenarsi con continuità e ad alta intensità".

Ma ora sui tanti giovani interessanti del Frosinone ci sono già i grandi club. "Di questo sono contento - commenta il tecnico - ma ho fatto un discorso alla squadra domenica scorsa dopo l'ennesima sconfitta nei minuti finali. Ed è un peccato lasciare questi punti per strada, dopo buone prestazioni. Il loro sogno adesso deve essere la salvezza del Frosinone, devono pensare al presente, poi il futuro si vedrà".
OFFLINE
Post: 20.580
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
20/12/2023 12:54

queste sono bastonate che stà a significare che a volte l'Allenatore non c'entra niente

Rudi Garcia teneva fuori la gente perchè non si impegnava

in mezzora secondo tempo 4 gol ?

il 2 quotato a 7.00 , fossi l'ufficio indagini darei un occhiatella , troppi soldi in ballo per casse Camorra tutto x 7 volte si parla di milioni
ONLINE
Post: 50.829
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



20/12/2023 18:48

E' finita con i tifosi delusi e con un Victor Osimhen arrabbiato la partita di Coppa Italia con il tracollo del Napoli battuto 4-0 al Maradona dal Frosinone.

Immagini virali e ora sui social: al termine della partita, si vede in immagini di Mediaset, Osimhen che si avvicina infatti alla panchina azzurra di pessimo umore, lamentandosi ad alta voce, evidentemente per la serata nera del Napoli.

Un atteggiamento - secondo gli estimatori del campione - di chi tiene profondamente per vedere il Napoli migliore in campo.

Poi Osimhen, è ancora nelle immagini, torna in campo e scambia la maglia con un giocatore del Frosinone facendo i complimenti per la vittoria.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone